L’ingresso è il primo ambiente che si nota entrando in una casa. Un arredamento di design è quindi il primo aspetto da tenere in considerazione. Uno specchio per controllare il trucco prima di uscire. Una consolle su cui appoggiare la borsa o le chiavi dell’auto. Le composizioni da ingresso sono molto variegate. Ricordate di mantenere una certa continuità di stile con gli altri ambienti del vostro appartamento.

Uno dei tanti consigli è quello di optare per soluzioni a parete da combinare con accessori delle stesse rifiniture. Le composizioni da ingresso devono potere durare nel tempo. A questo proposito Antonella e Paolo sono pronti a offrirvi la loro consulenza professionale. Esperti del settore da molti anni sapranno rispondere a ogni vostra esigenza.

Eleganza e classe per le vostre composizioni da ingresso

Manao Arreda offre anche composizioni da ingresso ideate per conferire eleganza e classe. Se cercate i consigli per valorizzare al meglio i vostri interni, recatevi nello showroom situato a Vignola e non ve ne pentirete! Vi aspettiamo!

Composizioni da ingresso: quali colori scegliere?

Per quanto riguarda i colori avrete una vasta gamma di scelta. Che siano scure o chiare, la cosa importante è che si combinino con le pareti e le altre soluzioni di arredamento. Antonella e Paolo vi aspettano nel loro showroom. Ricordate che nulla verrà fatto senza la vostra completa approvazione.