Un arredamento moderno consente di esprimere la propria personalità a tutto tondo. Siete stanchi di vedere sempre gli stessi mobili? Volete portare una ventata d’aria fresca nel vostro appartamento ma non sapete da dove iniziare? Ecco alcuni semplici consigli che vi guideranno nella scelta delle soluzioni più adatte a voi. Inoltre ricordate che affidarsi a chi conosce le regole del mestiere è spesso la scelta migliore. A questo proposito Manao Arreda a Vignola è a vostra completa disposizione!

Il bianco è il colore più usato nell’arredamento moderno, ma anche tonalità di colori scuri sono molto coinvolgenti per creare un effetto più ovattato. Ciò non esclude la possibilità di optare per diverse tonalità e combinazioni cromatiche. Mobili di design, oggettistica per la casa e svariati complementi d’arredo. Nessun dettaglio deve essere lasciato al caso: sono proprio i particolari, infatti, a fare la differenza. Fra gli ambienti più importanti della casa c’è sicuramente la zona living. Arricchitela con mobili dalle linee pulite e soluzioni pratiche e funzionali per un arredamento moderno davvero innovativo.

Un arredamento moderno che risponda alle vostre esigenze

Così come il soggiorno, anche la cucina è uno dei locali principali della casa e va curato nei minimi dettagli. Soluzioni tecnologiche all’avanguardia, schemi geometrici e materiali resistenti nel tempo sono le caratteristiche principali per un arredamento moderno. I tavoli e le sedie non sono meno importanti del mobilio nel suo complesso. Spesso ci vengono richiesti moderni laminati o legno massello, ma abbiamo a disposizione nuovi materiali come laminam, gres porcellanato, dekton. Il segreto, comunque, è la combinazione degli stessi, per dare vita ad ambientazioni personalizzate e mai scontate. Manao Arreda lavora non solo sul territorio di Modena e Vignola. Antonella e Paolo ascolteranno le vostre richieste garantendovi serietà e professionalità e potrete scegliere fra un’ampia gamma di prodotti di alta qualità e pregio.